Anticipazioni Un posto al sole: ancora guai per Enrico, cosa accadrà nelle prossime puntate

Andiamo a vedere che cosa ci aspetta per quanto riguarda le trame della soap opera girata completamente a Napoli.

Sono orami quasi trent’anni che abbiamo modo di vedere in onda Un posto al sole e negli anni, alcuni personaggi sono diventati storici. Noi oggi ti vogliamo parlare di quello che vedremo nelle prossime puntate sempre con l’incantevole cornice di Napoli che fa da sfondo alle storie che vengono narrate.

Logo un posto al sole e cartello attenzione
Anticipazioni Un posto al sole: ancora guai per Enrico, cosa accadrà nelle prossime puntate-Credit Raipraly-Thestreetmuse.it

In modo particolare ci fermiamo su Enrico e su quello che sta accadendo. Quindi, non ci perdiamo in ulteriori chiacchiere e scopriamo nel dettaglio tutto il possibile.

Enrico è ne guai, ma cosa sta accadendo veramente?

Le puntate di Un Posto al sole non finiscono praticamente mai, anche durante il Sanremo, ovvero il programma per eccellenza che tutti guardano hanno continuato ad andare in onda riscuotendo anche un importante successo. Noi oggi ti vogliamo svelare in anteprima quello che vedremo nei prossimi giorni, dove non sembra esserci un momento di pace per Michele, ma non solamente.

Michele un posto al sole
Enrico è ne guai, ma cosa sta accadendo veramente?-Credit Raiplay-Thestreetmuse.it

Iniziamo dicendo che il giornalista, dopo un lungo periodo buio in ospedale finalmente lo può lasciare. Ha lottato veramente per la vita con la morte. Ma andrà tutto bene il suo addio all’ospedale? Assolutamente no, prima deve fare i conti con una visita non per niente piacevole, anzi. Non sappiamo ancora bene di chi si tratti ma una cosa è certa.

Il compagno di Silvia non la prende bene e questo potrebbe avere anche dei risvolti particolari. Niko, intanto, capisce che sta vivendo un momento davvero particolare e quindi non vuole più mentire assolutamente a se stesso e vuole viversi i sentimenti che prova. Passiamo ad Enrico. La situazione ai Cantieri Flegrei non è assolutamente delle migliori e questo mette alla prova Marina e Roberto che dovranno prendere delle decisioni molto importanti.

Eduardo, intanto, dopo essere rientrato a Napoli, si trova nel mirino di Grillo, che prova ancora tanto rancore per Damiano e sta cercando di mettergli i bastoni tra le ruote in tutti i modi. Vuole rendere la sua vita difficilissima. Ecco quindi che si metterà in discussione l’affidabilità del compagno di Clara come collaboratore di giustizia mettendo in pericolo il poliziotto.

Ci riuscirà oppure no? Non ci resta che vedere tutti i giorni al solito orario, ovvero alle 20.50 circa Un posto al sole in onda su Raitre e seguire con attenzione tutti i dettagli della nostra soap opera completamente italiana che ci fa battere il cuore.

Gestione cookie