Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile rivelano un acceso confronto tra Elena e Alice. La giovane ha preso una decisione che ha trovato la contrarietà della mamma.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo in scena numerosi contrasti familiari all’interno della famiglia Giordano. Non solo dovuti ai contrasti tra Marina Giordano e Roberto Ferri, i due sono agli antipodi per via degli affari.
Spoiler Un posto al sole: Elena non ci sta, duro scontro con la figlia Alice (Thestreetmuse.it)-Raiplay.it
Questo non sarà l’unico contrasto a villa Giordano. Le prossime puntate di Un posto al sole vedranno poi il grande ritorno di Elena, la mamma di Alice, che si ritroverà presto coinvolta un duro scontro con la figlia. La giovane, infatti, prenderà una decisione inaspettata che metterà profondamente in discussione il rapporto con sua madre.
Eleonora Giordano tornerà a Napoli, la donna da diverso tempo vive stabilmente a Londra ma alcuni problemi familiari la costringeranno a rientrare in città. La sua presenza sarà tutt’altro secondaria rispetto alle trame principali della popolare soap opera di Rai Tre.
Un posto al sole, contrasti tra Elena e Alice: crisi nera in famiglia
A Un posto al sole da diversi mesi Alice è protagonista di una delle trame principali della soap opera di Rai Tre. La nipote di Marina Giordana è determinata a prendere in mano la sua vita e non sembra intenzionata a sottostare al volere materno.
Un posto al sole, contrasti tra Elena e Alice: crisi nera in famiglia-(Thestreetmuse.it)- Raiplay.it
Il nodo del conflitto sarà la decisione di Alice di seguire Vinicio in un viaggio, il ragazzo sta avendo numerosi problemi personali e con la droga, e questa fuga da Napoli è dovuta proprio alla volontà di tenerlo lontano.
La decisione di Alice mette sull’attenti Elena, la donna teme che sua figlia possa compromettere il suo futuro. Alice è invece determinata a sostenere Vinicio in questo momento di grande difficoltà. Il ragazzo è segnato dalle tensioni con il fratello Gennaro che mina costantemente la sua autostima.
Le continue pressioni hanno spinto Vinicio sull’orlo di una nuova ricaduta, e Alice, mossa da un sincero affetto, vuole allontanarlo da quell’ambiente tossico. Per Elena, invece, la priorità della figlia dovrebbe rimanere il suo percorso professionale. Alice è infatti occupata con la radio e con i suoi studi universitari. Il timore di Elena è che sua figlia possa decidere di abbandonare gli studi per seguire Vinicio.
Le due donne entreranno in profondo contrasto e non è escluso che in questo dramma non si inseriscano in qualche modo anche Marina e Roberto, sempre molto attenti al benessere della loro amata Alice.